Rugby Spezia Under 10 e under 12 al III° Trofeo Pecore Nere

Rugby Spezia Under 10 e under 12 al III° Trofeo Pecore Nere

L’UNDER 10 SCUOLA RUGBY SPEZIA CONQUISTA PER  IL TERZO ANNO IL TROFEO “PECORE NERE” , BUONA PRESTAZIONE DELLA UNDER 12.  CON QUEST’ULTIMO CONCENTRAMENTO  IL CLUB AUGURA A TUTTI BUONE VACANZE ED UN ARRIVEDERCI A SETTEMBRE.

I giovanissimi aquilotti della under 12 allenati da Marco Sturlese e gli under 10 allenati da Mariano Vergassola hanno concluso la lunga stagione agonistica sabato 17 giugno con la partecipazione al concentramento organizzato dalla Asd Massa Rugby. La società, i dirigenti ed i tecnici salutano tutti gli atleti del settore giovanile dalla Under 8 alla under 18 e le loro famiglie con un “arrivederci” a settembre, l’attività infatti riprenderà in concomitanza con l’inizio del prossimo anno scolastico.

Continua invece ancora per tutto il mese di giugno e luglio l’attività di promozione della disciplina del rugby con i campi estivi uno alla Spezia ed uno a Follo ai quali partecipano complessivamente un centinaio di ragazzi tra i sette e i dodici anni di età.  Ogni martedì a partire dal 27 giugno 2017, dalle ore 9,30 – 12,30 fino al 18 luglio vi aspettiamo al Campo dell’oratorio del Canaletto a Spezia ( vedi locandina allegata ).

Tornando al concentramento di Massa, da registrare la larghissima vittoria degli under 10 per ventuno mete a zero sul Lucca, mentre gli Under 12 hanno partecipato ad un triangolare con Rosignano e Massa. I ragazzi di Marco Sturlese in formazione di emergenza a causa di molte assenze hanno perso con il Rosignano per 6 a 3 ed hanno impattato 4-4 con i padroni di casa del Massa dopo un prodigioso recupero dato che la prima frazione di gioco era terminata 4-1 per i toscani

Assenti Rolla, Porru, Monteleone, Bocchia e Garfagnini, gli aquilotti under 12 sono scesi in campo con Marco Simonelli (cap.) Lorenzo Becchetti, Giovanni Bellè, Jacopo Consoli, Giovanni Farina, Luca Mordacci, Leonardo Piscopo, Carlo Alberto Rouby e Andrea Tanganelli.

Questa invece la formazione under 10: Moggia Federico, Pizzolla Pierre (cap), Vergassola Giovanni, Fabbri Daniel, Faggioni Gabriele, Manfredi Gennaro, Meca Alessandro, Moscatelli Alessandro, Pizzolla Edouard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *