Parte alla Grande la Stagione dei Più Piccoli

Venerdi 15 settembre è ufficialmente iniziata la stagione agonistica 2017-2018 della scuola Rugby Spezia.

La pioggia battente ed una temperatura non propriamente estiva non hanno “fermato” i giovanissimi rugbysti aquilotti che hanno risposto all’appello presentandosi al “Pieroni” della Pieve in gran numero, accompagnati dai loro genitori.

Tantissimi i giovanissimi alla loro prima esperienza giunti al campo per iniziare a giocare a rugby e questo è un bel segnale che lascia ben sperare per il futuro della Scuola rugby diretta da Mariano Vergassola.

Presenti tutte le giovanili della categoria propaganda, gli under 6 che si è preferito non far scendere in campo per il tempo pessimo, gli under 8 allenati da Giuseppe Sturlese, gli under 10 allenati da Giuseppe Nista, gli under 12 da Mariano Vergassola e gli under 14 e gli under 16 seguiti da William Fumera e Marco Sturlese.
E’ stato veramente entusiasmante, commenta il direttore della Scuola Rugby Vergassola vedere riuniti sul campo tantissimi “mini rugbysti” e altrettanto entusiasmante è stata la partecipazione dei tantissimi genitori che hanno assistito con grande interesse al primo allenamento della stagione.

Per chi fosse interessato a provare questa bellissima disciplina questi sono i giorni e gli orari di allenamento per tutte le categorie dalla under 6 alla under 16:
mercoledi e venerdi dalle ore 18 alle ore 19.30 presso il campo comunale “Pieroni” in località la Pieve della Spezia.

Per qualsiasi ulteriori informazioni sull’attività questi i nostri contatti: info@scuolatugbyspezia.it – tel. 3334535782