GIORNATA POSITIVA PER IL SETTORE GIOVANILE: VINCE L’UNDER 18 A CUNEO (0-48) PAREGGIA L’UNDER 16 NEL DERBY COL CUS GENOVA (19-19), BUONE PRESTAZIONI DELLA UNDER 12 E UNDER 14 NEI CONCENTRAMENTI SVOLTISI A RECCO E GENOVA.

GIORNATA POSITIVA PER IL SETTORE GIOVANILE: VINCE L’UNDER 18 A CUNEO (0-48) PAREGGIA L’UNDER 16 NEL DERBY COL CUS GENOVA (19-19), BUONE PRESTAZIONI DELLA UNDER 12 E UNDER 14 NEI CONCENTRAMENTI SVOLTISI A RECCO E GENOVA.

Foto Christelle Morin: Rugby Spezia Under 12 al concentramento di Recco

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo scorso fine settimana il Rugby spezzino ha visto scendere in campo tutte le compagini del settore giovanile.

Nel concentramento Under 12 svoltosi a Recco al quale hanno partecipato oltre allo Spezia gli Amatori Genova, Cus Genova, Pro Recco con alcuni atleti del Busalla i giovanissimi aquilotti nonostante le sconfitte seppur di misura con L’Amatori Genova ed il Recco e netta con col Cus Genova hanno dimostrato impegno ed un certo miglioramento nel gioco che col costante lavoro nel prosieguo porteranno sicuramente ad ancor più soddisfazioni.

Questi i nomi dei partecipanti: Pietro Barbati, Alessio Berrettieri, Giovanni Vergassola, Pierre Pizzolla, Lorenzo Cicala, Federico Moggia, Alessandro Moscatelli, Gennaro Manfredi, Andres Fiorentini, Pietro Scaletti, Matteo Novelli e Leonardo Ulivi.

Al Carlini di Genova invece è scesa sugli scudi la Under 14, questi i loro risultati al triangolare: Spezia vs Cus Genova (5-17), Spezia vs Salesiani Vallecrosia (5-20)

FOTO WARNER GRECO: RUGBY SPEZIA UNDER 14 TRIANGOLARE AL “CARLINI”

Domenica 25 novembre alle ore 10,30 al Comunale Sant’Olcese si svolgerà il Festival regionale Under 14, fra i convocati il nostro aquilotto Bellè Giovanni.

 

Foto Warner Greco: Rugby Spezia Under 14

 

 

 

 

 

 

 

Foto Brancaleone: Franchigia Ligues Under 16 1 al Carlini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel campionato Under 16 la franchigia Ligues 1 non trasformando la meta nel finale perde per un sofffio l’opportunità di aggiudicarsi il match che comunque acconsente al pareggio per 19 a 19 con i cussini del Genova.

Classifica Under 16 Ligues: Amatori Genova punti 19, FTGI Rugby Ligues 17, CUS Genova 13, Acqui ed Union Riviera 5, FTGI Marengo 0.

Performante prestazione per la Franchigia Ligues Under 18 1 che in trasferta a Cuneo conferma la supremazia nel campionato di categoria battendo i piemontesi per 0 a 48.

Classifica Under 18 Ligues: FTGI Rugby Ligues/1 punti 20, Rivoli 11, Cuneo 10, Moncalieri 6.

Programma del Fine settimana.

Sabato 24 sugli scudi anche il propaganda dalla categoria Under 6, la 8 e la 10 al Carlini con CUS Genova, Amatori Genova, Busalla, Province dell’Ovest.

Domenica 25 la Franchigia Ligues1 U16 alle ore 11,00 ospiterà a Recco gli Amatori Genova mentre la Ligues 1 U18 alle ore 12,30, in trasferta, sarà impegnata a Rivoli.

 

Foto Lucia Vergassola: Rugby Spezia vittorioso al Pieroni

 

 

 

 

CONTINUA L’IMBATTIBILITA’ DELLO SPEZIA CHE SUPERA CON LARGO MARGINE (32-0) IL MONFERRATO E MANTIENE LA VETTA DELLA CLASSIFICA

Lo Spezia vince e convince superando fra le “mura amiche” del Pieroni la cadetta del Monferrato con un perentorio 32 a 0. Con questa vittoria, (la sesta consecutiva volendo considerare anche i due test match amichevoli pre-campionato) lo Spezia mantiene imbattuto la testa della classifica del girone 2 della serie C2 ligure-piemontese.

Clicca sul titolo e continua a leggere.

 

CONTINUA L’IMBATTIBILITA’ DELLO SPEZIA CHE SUPERA CON LARGO MARGINE (32-0) IL MONFERRATO E MANTIENE LA VETTA DELLA CLASSIFICA BENE ANCHE IL SETTORE GIOVANILE: VINCE L’UNDER 18 A CUNEO (0-48) PAREGGIA L’UNDER 16 NEL DERBY COL CUS GENOVA (19-19), BUONE PRESTAZIONI DELLA UNDER 12 E UNDER 14 NEI CONCENTRAMENTI SVOLTISI A RECCO E GENOVA.

Prossimo impegno per le aquile sarà per domenica 2 dicembre ore 14.30 campo Pieroni con il Golfo dei Poeti. Una vittoria consentirebbe allo Spezia di mantenere l’imbattibilità e di chiudere in testa il girone di andata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *