FINE SETTIMANA POSITIVO PER IL RUGBY SPEZZINO, VITTORIOSA LA PRIMA SQUADRA E UN BEL TESTA A TESTA NEL MATCH CASALINGO DELLA UNDER 14 COL CUS GENOVA

FINE SETTIMANA POSITIVO PER IL RUGBY SPEZZINO, VITTORIOSA LA PRIMA SQUADRA E UN BEL TESTA A TESTA NEL MATCH CASALINGO DELLA UNDER 14 COL CUS GENOVA

Foto Walter Greco: Dr Ferroviaria Spezia Under 14 in azione col Cus Genova

 

 

 

 

 

Un fine settimana decisamente positivo, oltre alla vittoria casalinga della Prima Squadra Dr Ferroviaria Italia Spezia, buone prestazioni anche per Under 14 e  Franchigia Ligues 1 Under 16.

Pareggio rocambolesco per la Under 14 Dr Ferrovaria Spezia guidata da Paolo e Mariano Vergassola.

Altra prestazione positiva per i giovani aquilotti che nel match casalingo al comunale “Pieroni”, sono riusciti a a tener testa al blasonato Cus Genova ribattendo colpo su colpo ai punti subiti.

A fine gara 5 le mete per il Cus 4 per il DR Ferroviaria, a far la differenza sul punteggio finale la maggior precisione nelle trasformazioni del mediano d’apertura Giovanni Farina che consente al Dr Ferroviaria Spezia di colmare il gap mete raggiungendo il pareggio di 29 a 29.

Formazione Under 14: Gualpa Moya, Vergassola, Becchetti, Giarelli, Novelli, Piscopo, Mordacci, Farina, Greco, Moroni, Bocchia, Roubi, Moggia, Sabatini, Vignali, Bernabei, Sanfedele, Lagomarsini.

Allenatori: Paolo e Mariano Vergassola.

Foto Walter Greco: Una piccola sequenza di azioni e foto della partita Under 14

Vittoria casalinga anche per la Franchigia Ligues 1 Under 16 che supera la FTGI Marengo per 43 a 19.

Gli aquilotti convocati Bellè, Prosperi e Rolla.

Classifica U16: Unione Monferrato 15, Ftgi Ligues 1 punti 10, Cus Po 6, Ftgi Marengo 1.

Prossimi impegni, oltre alla Prima squadra che domenica 3 novembre alle ore 14,30 affronterà in trasferta  Le Tre Rose,  alle ore 11,00 scenderà in campo la FTGI Ligues 1 Under 16 che ospiterà a Recco il Cus Genova.

per leggere articolo della Dr Ferroviaria Italia Srl clicca sul link

http://www.rugbyspezia.it/?p=2979

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *