GIOVANILI IN CAMPO, ARRIVA LA PRIMA VITTORIA PER LA UNDER 15 DR FERROVIARIA SPEZIA

GIOVANILI IN CAMPO, ARRIVA LA PRIMA VITTORIA PER LA UNDER 15 DR FERROVIARIA SPEZIA

Foto Fiorentini Dr Ferroviaria Spezia Under 15 – Pro Recco 12.12.21

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tra sabato e domenica, oltre alla squadra Senior tornata vincitrice dal confronto con le Province dell’Ovest, sono scese in campo anche le squadre aquilotte della categoria propaganda Under 7, 9 e 11 e le giovanili Under 15 e under 17, ovviamente sempre in trasferta, questa volta a Calvari per l’indisponibilità del “Pieroni”.

Una sintesi della giornata di Rolla e Moggia

L’Under 17 di Paolo Vergassola e Salvatore Del Vecchio, scesi in campo in formazione risicata e rimaneggiata ha subìto una pesante sconfitta dai pari età dell’Amatori Genova (7-92), di Giovanni Bellè la meta della bandiera aquilotta.

Altri risultati: Province dell’Ovest – Savona 45/0, CUS Genova – Pro Recco 28/25

Union Rugby Riviera riposo.

Classifica: Province dell’Ovest punti 26, Amatori Genova 25, Savona 20, CUS Genova (*) 12, Pro Recco (*) 7, Union Riviera (*) 5, R.C. Spezia (*) – 4.

Formazione U17 Dr Ferroviaria Spezia: Bocchia Samuele, Tanganelli Andrea, Bellè Giovanni, Garcia Rojas, Farina Giovanni, Rouby Carlo A., Piscopo Leonardo, Prosperi Niccolò, Vignali Davide, Rolla Francesco, Becchetti Lorenzo, Pardi Andrea, Pardi Alessandro.

Prossimo appuntamento per U17 domenica 19 dicembre: in trasferta a Calvari, saranno impegnati nel recupero della V giornata con i pari età del Pro Recco.

Foto di repertorio Roncallo U17 5.12.21

 

Foto squadra Dr Ferroviaria Spezia U15 coach Francesco Hall 12.12.21

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arriva finalmente la prima vittoria stagionale per l’under 15 della Dr Ferroviaria Spezia Rugby sul campo di Calvari, frazione sulle colline alle spalle di Chiavari.

I ragazzi guidati da Francesco Hall e Fabio Paradiso hanno vinto brillantemente sui pari età del Recco con un punteggio di 45 a 7. Dopo una serie di sconfitte i gialloneri sono riusciti a dominare la partita fin dalle prime fasi e a mandare in meta diversi giocatori. Buona anche la prova dalla piazzola con un totale di 5 mete trasformate su 7.

Formazione U15 Dr Ferroviaria Spezia: Diego Mastroianni, Pietro Scaletti, Federico Moggia, Andres Fiorentini, Domenico Marchini, Gregorio Bellè, Giovanni Vergassola, Matteo Novelli, Pietro Barbati, Alessio Berettieri, Leonardo Ulivi, Lorenzo Cicale e Alessandro Meca

Foto Under 15 della giornata di Fiorentini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto concesse da D’Agostino Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *