E’ RIPRESA L’ATTIVITA’ GIOVANILE DELLA DR FERROVIARIA RUGBY SPEZIA, BUONE PRESTAZIONI DALLA UNDER 15 E UNDER 9

E’ RIPRESA L’ATTIVITA’ GIOVANILE DELLA DR FERROVIARIA RUGBY SPEZIA, BUONE PRESTAZIONI DALLA UNDER 15 E UNDER 9

Foto Valentina Marangoni Raggruppamento Under 9 a Pontedera col Bellaria Lucca e Lion Livorno

Sabato 26 febbraio 2022

Mentre i Senior Dr Ferroviaria Rugby Spezia stanno scaldando i motori per l’imminente inizio del difficile campionato “promozione” (domenica 6 marzo ore 14,30 al Comunale “Pieroni”) che la vede inserita nel girone 5 ligure/lombardo della serie C nazionale, è ripresa l’attività giovanile.

Sabato 26 sono infatti scesi in campo i piccoli Under 9 di Leonardo Marchesin che hanno partecipato ad un raggruppamento organizzato dalla società toscana Bellaria di Pontedera.

Breve cronaca della giornata della nostra dirigente Matilde Bonansea:

I nostri Giovani Aquilotti della U9 Mattia Antonioli, Dario Azzarini, Dennis Barabini, Edoardo Canini, Ashley Marchesin, Samuele Scarpuzzi e Francesco Serra capitanati da Coach Leonardo Marchesin, hanno partecipato alla festa del rugby organizzata dal BELLARIA RUGBY -PONTEDERA.

In una splendida giornata di sole un po’ ventosa, i nostri giovani atleti si sono confrontati a colpi di placaggi e mete con i LION DI LIVORNO (2 squadre) – IL RUGBY LUCCA e 2 squadre del Bellaria PADRONI DI CASA.

Ci siamo divertiti, per cui abbiamo vinto!!!”

Foto Valentina Marangoni – Dr Ferroviaria Under 9 26 febbraio 2022
Foto Valentina Marangoni – Dr Ferroviaria Spezia U9 e coach Leonardo Marchesin

Prossimo impegno del propaganda U 7/9/11 sabato 5 marzo alle ore 14,30 al Marchesani di Calvari (GE) nel raggruppamento con Pro Recco, Tigullio e Cus Genova.

 

Foto Davide Fiorentini -Dr Ferroviaria Under 15 allenata da Francesco Hall e Fabio Paradiso

 

 

Contemporaneamente al campo “Pieroni” della Pieve, arbitrati dal “fischietto” spezzino Mattia Catano, sabato 26 febbraio sono scesi in campo anche gli Under 15 allenati da Francesco Hall e Fabio Paradiso che hanno superato i pari età della Pro Recco col punteggio di 57 a 34.

Coach Francesco Hall sintetizza così l’incontro:

“I ragazzi si sono divertiti. Si è vista una crescita ma c’è ancora tanto su cui migliorare”.

Prossima prova sabato 5 marzo ore 16,30 al Carlini Bollesan di Genova nel triangolare con Cus Genova e Province dell’Ovest.

Formazione Under 15: Fiorentini Andres, Vergassola Giovanni, Meca Alessandro, Moggia Federico, Cicala Lorenzo, Bellè Gregorio, Marchini Domenico, Ulivi Leonardo, Mastroianni Diego, Berrettieri Alessio, Barbati Pietro.

Foto Fiorentini Davide -Dr Ferroviaria Under 15 – Pro Recco 26.2.2022
Foto Fiorentini Davide -Foto azione Dr Ferroviaria Under 15 – Pro Recco 26.2.2022

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *