SABATO PRIMAVERILE PER IL MINI RUGBY DEL DR FERROVIARIA SPEZIA UNDER 7 E 9 IMPEGNATI IN TRASFERTA A GENOVA

SABATO PRIMAVERILE PER IL MINI RUGBY DEL DR FERROVIARIA SPEZIA UNDER 7 E 9 IMPEGNATI IN TRASFERTA A GENOVA

Sabato 19 marzo 2022

Mentre i Senior scaldavano i motori preparandosi al difficile impegno domenicale in terra Savonese, il propaganda Dr Ferroviaria Spezia Under 7 e Under 9 guidati rispettivamente da Francesco Hall e Leonardo Marchesin,  sabato 19 marzo,  era di scena al Carlini Bollesan, al concentramento organizzato dal Cus Genova.

Questo il resoconto della giornata delle nostre dirigenti Matilde Bonansea (U9) e Natasha Sturlese (U7)

Dr Ferroviaria Spezia Under 9

Foto Valentina Marangoni- Team Dr Under 9 con coach Leonardo Marchesin e Dirigente Matilde Bonansea

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“ Il 19.03.2022 , in una splendida cornice genovese con aria primaverile , i nostri aquilotti U9 : Antonioli Mattia, Azzarini Dario, Calzolari Nicolas, Canini Edoardo, Magnani Sebastiano, Marchesin Ashley, Scarpuzzi Samuele, Serra Francesco,

seguiti dal loro coach Marchesin Leonardo e dal loro dirigente accompagnatore Matilde Bonansea hanno partecipato al concentramento svoltosi al Carlini, confrontandosi  in due tempi da 10’ ciascuno contro  il CUS GENOVA ( 7 / spezia 5) e contro  Cap Genova ( 5/ spezia 7).

Ovviamente non sono mancati placaggi, mischie, mete e terzi tempi.

Anzi, in nostri aquilotti non hanno mancato di fare il 4 ^ tempo, festeggiando il loro compagno/Amico Mattia che ha festeggiato i suoi 8 anni con tutta la squadra, perchè “Il rugby è uno sport dove è il gruppo che vince e se ti diverti, vinci ancora di più!!.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prossimo appuntamento il 02.04.2022 al Pieroni (SP), venite a vedere dal vivo i nostri aquilotti!!!   ”

Foto Natasha Sturlese – Francesco Hall e Nadia Sturlese a Genova alla guida di 3 grintosi/e U7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dr Ferroviaria Spezia Under 7

“Sabato 19 marzo gli Aquilotti dell’Under 7 hanno sfidato presso il campo Carlini di Genova le due squadre genovesi del CUS, gli Amatori ed il Recco.

I nostri aquilotti erano solo tre ma hanno fatto squadra con il C.A.P di Genova dimostrando un gran spirito di squadra e grinta, portando a casa svariate mete!

Gli aquilotti Penelope Marchesin, Ettore Scattoni e Jacopo Garibaldi, erano capitanati dal coach Francesco Hall e accompagnati da Natasha Sturlese.”

Foto Natasha Sturlese

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo 3 settimane di sosta il fine settimana vedrà scendere di nuovo in campo la giovanile U15 di Paradiso e Hall che sabato 26 marzo ore 16,00 al Comunale Pieroni si confronterà con i pari età dell’Amatori Genova, mentre sabato 2 aprile alle ore 15,00 gli aquilotti Under 7/9/11 ospiteranno le formazioni del ProRecco, Tigullio e Cff Vespe Cogoleto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *